Il marito di mio figlio
Una commedia brillante a tinte comiche
Daniele Falleri
L X H: 13,5 x 20,5; CONFEZIONE rilegato in brossura; COPERTINA patinata opaca, quadricromia; INTERNO b/n; 2009, pp. 152
Euro 12.00
Domani Giorgino e Michele (alias George & Michael) si sposano!
Presi da uno scrupolo di onestà e d’orgoglio, i due ragazzi decidono di convocare le coppie dei rispettivi genitori per rivelare non solo la propria omosessualità, ma anche l’imminente matrimonio.
L’annuncio si rivela esplosivo! Le nozze saltano, le coppie scoppiano e a colpi di corna e di inaspettate gayezze scopriamo che ogni singolo genitore nasconde scheletri pirotecnici nel proprio armadio…!
L'AUTORE
Daniele Falleri
Daniele Falleri è nato in provincia di Pisa nel 1961 e vive a Roma. Negli anni ’80 studia e lavora con insegnanti e registi americani. Sviluppa una tecnica incisiva e diretta che si riflette sia sul suo lavoro di regista che di scrittore. Autore di numerose sceneggiature televisive e testi teatrali lavora attivamente anche come acting coach. Ha al suo attivo collaborazioni con attori storici del calibro di Nino Manfredi, Franca Valeri, Paolo Villaggio. Copioni teatrali: Sulle spine (Titivillus), Tua culpa, Benzina (tratto dal romanzo di E. Stancanelli, Ed. Einaudi), Fuoco Lento e Il topo nel cortile (Titivillus), Raptus (Titivillus).